Gotham – Bruce Wayne da bravo ragazzo a playboy

I produttori esecutivi di Gotham hanno creato un maremoto alle anteprime autunnali dello scorso mese al Television Critics Association, quando hanno annunciato che Bruce Wayne (David Mazouz) diventerà un “playboy” nella terza stagione.

I fan hanno assalito i social media per esprimere il loro sgomento e la loro preoccupazione che la versione di Bruce Wayne di Gotham – che è ancora nella sua adolescenza – sia troppo giovane per quel tipo di storia. TVGuide.com ha parlato con il produttore esecutivo Ken Woodruff per discutere di come sarà la transizione in “playboy”… e non è come pensate.

Volevamo che imparasse ad essere un ragazzino ricco di Instagram, una sorta di perdigiorno. Volevamo che imparasse come indossare quella maschera che molto persone si aspetterebbero che lui indossasse, vale a dire quella di un ragazzo ricco e privilegiato“, spiega Woodruff. “Sarà un Bruce Wayne che reciterà un po’ e farà ciò che farei io se avessi così tanti soldi – andare alle feste, divertirsi, uscire con ragazzi diversi.

Il nuovo comportamento di Bruce serve per aiutare il giovane milionario a sviluppare gli strumenti e le maschere di cui avrà bisogno dopo per continuare come Batman, evitando che qualcuno scopra la sua identità.

Batman-Bruce-c-FOX-hngn

“Abbiamo visto Bruce allenarsi tanto con Alfred. L’abbiamo visto vivere per strada con Selina, con cui ha imparato qualcosa dell’elemento criminale. Ciò che volevamo dargli in questa stagione era quella maschera, la maschera pubblica“, prosegue Woodruff. “Più si comporta così e più gente riesce a convincere di ciò che è davvero, meno la gente sospetterà che lui sia l’eroe mascherato e che combatte il crimine nelle strade.

Cosa porterà il ben intenzionato Bruce Wayne che abbiamo conosciuto nelle ultime due stagione a diventare così impulsivo? Ecco dove verrebbe introdotto il suo doppelgänger Indian Hill. Il sosia di Bruce lo incoraggerà ad utilizzare il privilegio che gli è stato donato.

1469882239_d6db8f5c41bb43fbc61a3ca90001084a78841bb777ac2fe12c9594420e30a2d0L’altro Bruce entrerà nella sua vita e dirà, ‘Aspetta un secondo. Hai tutti questi soldi. Hai tutta questa fortuna e sembra che tu non ti sia ancora divertito. Non te li stai godendo‘” dice Woodruff. “Per Bruce, è un risveglio ed è la prima volta che qualcuno gli pone il problema e che lui approvi. In molti modi, questo doppelgänger Bruce inspira l’esplorazione di quella parte da playboy che Bruce indosserà più avanti.

Mentre il nuovo comportamento e i nuovi amici di Bruce non saranno quest’idea misogina che la gente ha pensato non appena ha sentito la parola “playboy”, ciò non significa che questa nuova direzione sarà un bene per il futuro eroe di Gotham City.

Il doppelgänger non è la versione cattiva di Bruce. Sono identici, ma c’è solo una cosa che hanno in comune… sono due persone completamente diverse,” racconta Mazouz. “Vedrete il doppelgänger all’inizio della terza stagione ed è più perso di chiunque altro. Sta cercando uno scopo. Lo troverà, ma potrebbe non essere la cosa migliore per Bruce.

Gotham tornerà Lunedì 19 settembre su FOX.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ciliegia94

Check Also

THIS IS US -- "Kyle" Episode 103 -- Pictured: Milo Ventimiglia as Jack -- (Photo by: Vivian Zink/NBC)

This Is Us – Milo Ventimiglia ha pianto tre volte per The Game Plan

Continua a sorprendere e conquistare la serie tv della NBC This Is Us, potente, umana ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.